Libertà


Non bisogna guardare al futuro

aspettando gli eventi

ma partecipare in modo attivo

per costruire un futuro migliore.

mercoledì 4 settembre 2013

l sesso porta in alto

Il nome di Eva mi voglio dare, che fu la prima antenata … ad essere amata.... Lo fece per piacere o per comodità? Questo non posso dirlo, ma posso dir di me, che sono una gran gnocca, che tanti porcelloni vogliono aver. Voglio parlar in rime, per rendere più dolce questa realtà amara. Nei posti di lavoro i colleghi mi vogliono aver... Però ci sono i capi, che il primato vogliono vantar... Arrivano i padroni, che il diritto di proprietà, vogliono applicare e la frutta prelibata, per primi vogliono assaggiare. Se in alto vuoi salire, le tecniche devi migliorare, i calli alle ginocchia, mi son dovuta fare. Il mondo della moda e della televisione, ho voluto varcare, i calli non son bastati, la depravazione o dovuto accettare. I risultati li ho raggiunti.... con soldi e notorietà. Tutti dicono che son brava, ma che mazzo mi son dovuta fare! La realtà fa male.

Nessun commento:

Posta un commento