Libertà


Non bisogna guardare al futuro

aspettando gli eventi

ma partecipare in modo attivo

per costruire un futuro migliore.

mercoledì 4 settembre 2013

Nell’attesa che mi prendi per mano.

Mio caro amore sono passati pochi mesi da quando mi hai lasciata da sola su questa terra. Tu che mi amavi intensamente, con tutto te stesso, però eri sposato e non hai avuto la forza di fare una scelta. Forse non là hai fatta perché volevi tenere fede al giuramento del vincolo matrimoniale. So benissimo che tu mi amavi intensamente, anch’io ti ho amato intensamente e continuo ad a amarti. Non ti ho mai forzato la mano nel prendere una decisione, io pur di poterti amare, mi accontentavo dei nostri pochi momenti felici, che ancora oggi mi riempiono il cuore. Ma tu un triste giorno hai voluto porre fine alla tua vita. Il mio dramma è stato grande ed è aumentato nel non aver avuto la possibilità di accompagnarti al cimitero. Ti hanno portato lontano da me anche da morto. Ma fra qualche settimana verrò a trovarti amore mio, in quel cimitero della tua terra natale, la SICILIA, che tu amavi tanto e dove adesso riposi in pace. Lascerò questo scritto sulla tua tomba, così chiunque lo leggerà saprà quanto grande e stato il nostro amore. Ciao amore, quando giungerà la mia ora, so che tu mi prenderai la mano e non mi lascerai più per l’eternità.

Nessun commento:

Posta un commento